SERVICE DESK RM Roma – Annunci Repubblica –


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e and #39; specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano ricerca:SERVICE DESK and ndash; Mobile (Iphone) e PC utenti and ndash; Ottimo Inglese La risorsa scelta verra’ inserita all and #39;interno di un importante studio legale internazionale (indicativamente un centinaio di utenti) e si occupera’ di gestire l and #39;intero processo di attivazione delle richieste da parte degli utenti interni rispetto alle eventuali problematiche riscontrate su Iphone e Pc aziendali.La risorsa dovra’ dar loro assistenza interfacciandosi, dove opportuno, con i tecnici esterni ed esteri, facendo fronte a tutte le procedure aziendali.Requisiti: and middot; Pregressa esperienza in analoga mansione di 2/3 anni (e’ considerata molto preferenziale un and rsquo;esperienza in ambito Contact Center su tematiche tecniche ICT) and middot; Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft e IOS and middot; Ottima conoscenza della lingua inglese and middot; Ottime doti relazionali e capacita’ di gestire differenti tipologie di utentiSi offre:Contratto a tempo indeterminato diretto da parte dell and rsquo;azienda cliente and ndash; inquadramento e retribuzione commisurata all and rsquo;esperienza (indicativamente entro un RAL 28.000 and euro;)Luogo di lavoro: Roma centro and nbsp;I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
IT/sistemi informativi
Posizione/Titolo
SERVICE DESK
Contratto
A tempo indeterminato
Comune
Roma (RM)

Annuncio numero 20257159 pubblicato il 23-10-2018





SITO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *