inizia il conto alla rovescia –


Il 9 Ottobre alle 10:00 chiuderanno le iscrizioni online per la Granfondo. Il 10 Ottobre, stesso orario, quelle per In Bici ai Castelli e Ride Roma. Le porte del villaggio, collocato nello scenario unico delle Terme di Caracalla, apriranno questo venerdí alle 13:00. Vi aspettiamo.

De Rosa: Le bici “figlie di tecnologia e cuore”

Per il quinto anno consecutivo De Rosa si conferma partner di Granfondo Campagnolo Roma. Sin dagli albori De Rosa ha unito nel suo brand passione e tecnologia.

Ne è uno straordinario esempio Anima, la prima bici De Rosa in titanio, il materiale che ha fatto la storia del brand, legato alle vittorie di Argentin, Furlan, Berzin e Ugrumov, ad utilizzare il cambio SuperRecord a 12 velocità Campagnolo. Anche a Roma il cuore De Rosa è pronto a brillare

Aiuta AIL – Associazione Italiana Contro Le Leucemie-linfomi E Mieloma Onlus e Vinci un Telaio De Rosa

Oltre ad ammirare i diversi telai De Rosa che ti aspettano al Villaggio il 12-13-14 Ottobre, lo storico Brand lombardo ha donato un fantastico telaio, top di gamma, ad AIL.

Anche quest’anno AIL sarà presente con uno stand al Villaggio e organizza il sorteggio di  un fantastico telaio marchiato con il “cuore” di De Rosa.

Partecipare alla riffa è molto semplice: acquista un biglietto al link sottostante, il tuo acquisto servirà a sostenere le Cure Domiciliari AIL.    

Acquista qui il biglietto per la riffa e sostieni AIL. 

Le novità Rudy Project in anteprima per Granfondo Campagnolo Roma  

Alla granfondo di Roma Rudy Project presenta al pubblico per la prima volta le novità 2019 dedicate ai ciclisti come l’occhiale Defender, già testato dai pro alla Vuelta Espana ed ai Mondiali, ed il casco Strym.

Vi aspettiamo all’expo per mostrarvi la nostra collezione di occhiali, caschi e soluzioni vista per lo sport. Allo stand, come sempre, sarà possibile creare ed acquistare anche il proprio occhiale personalizzato grazie al programma custom.

Garmin e Granfondo Campagnolo Roma: la sicurezza al primo posto

Quando si parla di sicurezza stradale nessun aspetto deve essere trascurato.

Garmin promuove il progetto sicurezza “Insieme sulla strada si può”, con Alex Zanardi, Davide Cassani, Vincenzo Nibali, Alessandro Ballan e Domenico Pozzovivo.

Garmin Varia Radar RTL510 è il dispositivo da sella che collegato al Garmin Edge segnala ai ciclisti l’avvicinarsi di auto e moto, invitandoli a prestare attenzione. Il radar RTL510 rileva i veicoli in avvicinamento fino a 140 metri e, come luce posteriore, offre una visibilità di 1.6km. 

Il partner migliore per ogni ciclista? Il sonno

Dorelan ReActive partner di Granfondo Campagnolo Roma sarà presente all’ExpoVillage dove saranno ospito Omar Di Felice, Andrea Tonti, Beatrice Mazza e Federica Cuni per darvi i consigli su come massimizzare il vostro recupero! Clicca qui per scoprire il programma e per scaricare il coupon.

Dorelan ReActive, il primo materasso Dual Technology studiato scientificamente per gli sportivi che con le sue esclusive tecnologie, permette di massimizzare i benefici del recupero.

Bikevo e Granfondo Campagnolo Roma: ancora una volta, sicurezza al primo posto

Un’importante novità di quest’anno è la partnership tra Granfondo Campagnolo Roma e Bikevo che ti garantisce una polizza infortuni gratuita per la manifestazione.

L’assicurazione è attivabile seguendo pochi semplici passi.

Scarica l’App Bikevo per iOS o Android;

  • Entra nell’area partner e quindi Formula Bici; (Se non sei già registrato su Formula Bici ti verrà richiesto di iscriverti. L’iscrizione avviene direttamente dall’App)
  • Una volta iscritto fai login sull’App Bikevo con le stesse credenziali di Formula Bici;
  • Da questo momento sei pronto per attivare la tua polizza per Granfondo Campagnolo Roma.

CoopVoce e Granfondo Campagnolo Roma
CoopVoce sarà presente con il proprio stand nell’area expo alle terme di Caracalla con due sorprese speciali per i visitatori.
 
La prima sorpresa riguarda il servizio ViviBici che offre, grazie all’app ViviBici, la possibilità ai clienti CoopVoce di accumulare Giga pedalando, fino a un massimo di 3 Giga al mese. In occasione della Granfondo Campagnolo Roma, tutti i clienti CoopVoce che attivano il servizio entro l’11 novembre 2018, raddoppieranno i Giga: fino a un massimo di 6 Giga al mese… per sempre!
 
La seconda sorpresa pensata in occasione della partnership con Granfondo riguarda la promozione nazionale di CoopVoce. Sarà sufficiente recarsi allo stand CoopVoce all’interno del Village Expo e ritirare la card #GRANFONDO. Presentando tale card in un punto vendita Coop, chi porta il numero in CoopVoce riceverà un bonus di 30€ in traffico telefonico sulla ChiamaTutti EXTRA (30 GB + minuti e SMS illimitati).

Centro Nazionale Trapianti e “Diamo Il Meglio Di Noi”

Il Centro Nazionale Trapianti è un organo tecnico del Ministero della Salute che coordina, controlla e promuove l’attività di donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule sul territorio nazionale, in linea con le norme italiane ed europee.

La Granfondo Campagnolo Roma insieme alla AS Roma Ciclismo sono state tra le prime realtà ad aderire a “Diamo il meglio di noi”, la Campagna di Comunicazione su Donazione e Trapianto di organi e tessuti.

Dal 12 al 14 ottobre, Diamo il meglio di noi avrà uno stand istituzionale e un spazio in cui distribuire materiali informativi, rispondere alle domande dei cittadini. All’interno dello

stand istituzionale posto negli spazi offerti dalla AS Roma ciclismo ci sarà un percorso integrato dedicato ai più piccoli. Oltre alla Minifondo dei Trapiantati del 13 Ottobre ed alla partecipazione del team ANED Sport, formato da 18 tra pazienti trapiantati e medici alla Granfondo del 14, è importante sottolineare la possibilità di raccolta delle dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti presso lo stand.

MFI – My Future Innovation

Vantando un nome di tale pregnanza ed un ambassador d’eccezione come Paolo Savoldelli, MFI è una firma di qualità, stile e proiezione al futuro.

I due caschi che saranno visibili ed ammirabili presso il loro stand, LUMEX-PRO CRVII e E-ROAD CRVII, con uno stile reso ancora più prezioso dalla firma CRVII, sono al primo posto per qualità e sicurezza, permettendo al rider di ascoltare la musica, effettuare telefonate e gustarsi la biciclettata senza preoccupazioni.

Dopogara offre la perfetta eleganza post Granfondo

Grazie alla storica partnership con Dopogara, l’eleganza è garantita!

Anni di collaborazioni con team di tutto il mondo hanno reso lo stile e la qualità di Dopogara una firma indistinguible.

Quest’anno ne abbiamo avuto una riconferma. È, infatti, stato prodotto uno splendido kit, completo ed unico, in esclusiva per Campagnolo Roma VII.



SITO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *