i fantastici set dell’Irlanda del Nord –


Dopo un decennio di riprese de Il Trono di Spade nell’Irlanda del Nord, mentre si terminano quelle della nuova stagione, la casa di produzione HBO ha rivelato che convertirà diverse location in attrazioni turistiche della regione.

Sulla base del successo delle iniziative già realizzate, compresa la Touring Exhibition e il Game of Thrones Live Concert Experience, HBO aprirà gli archivi della celeberrima serie tv e li condividerà con i fan della serie.

Dallo show tv alla realtà – Le attrazioni saranno di altissimo livello ed offriranno al visitatore un’esperienza irripetibile. Daranno sopratutto ai fan la possibilità di accedere ad alcuni dei luoghi più iconici della serie e vedere come sia stato realizzato il più grande show televisivo del mondo.

Musei fantasy– Ogni sito includerà non solo i set mozzafiato, ma mostrerà anche esposizioni di costumi, oggetti di scena, armi, decorazioni, modelli e altro materiale di produzione. L’esperienza del visitatore sarà arricchita da contenuti digitali e interattivi all’avanguardia, i quali mostreranno alcune delle magie digitali per cui la serie è conosciuta.

Paesaggi mozzafiato – Mentre i fan sono già venuti a migliaia nell’Irlanda del Nord per vivere paesaggi mozzafiato, coste e montagne ripresi nella serie, ora potranno immergersi completamente nel mondo di Westeros attraverso le nuove attrazioni.

Per maggiori informazioni: www.irlanda.com





SITO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *