HELP DESK 1 LIVELLO MI Milano –


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e’ specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp;Per importante Societa’ di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil and amp; Gas si ricerca:HELP DESK 1 and deg; LIVELLOLa persona verra’ inserita all and rsquo;interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occupera’ di presidiare l and rsquo;intero processo di attivazione delle richieste: dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all and rsquo;attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.Si Offre: Somministrazione tempo determinato 6 mesi – 2 and deg; livello CCNL TLC + TicketSede di Assunzione: Milano – SegrateTitolo di studi: Diploma tecnico, preferibilmente in ambito TLC, Elettronica ed Informatica.Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza del Pc e del Pacchetto OfficeSoft Skills: Attitudine al lavoro in team, buona gestione dello stress, orientamento al risultato e al problem solving, flessibilita’ e disponibilita’.Orario di Lavoro: Full time su turni dal lunedi’ alla domencia nella fascia oraria 08.00 and ndash; 24.00 and nbsp;I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv





SITO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *