ugg bambina Rain boots 2014

ugg broome Rain boots 2014

I rain boot sono gli stivali anti pioggia, quelli che acquistiamo sperando di non averne troppo bisogno, quelli che ci piace avere nell’armadio, sempre pronti nel caso in cui ci sia troppo freddo o la giornata non prometta bene. I rain boot sono nati come stivali di plastica per non far bagnare i piedi quando piove, ma pian piano sono diventati delle calzature must have, gli stilisti hanno proposto tante versioni molto carine e fashion a cui è impossibile resistere.

Un tempo i rain boot erano considerati come gli stivaloni da pesca: utili, comodi, ma da evitare se non sono strettamente necessari. Poi qualcosa è cambiato, alcuni brand ne hanno fatto una fortuna, come Hunter che è il marchio più quotato per queste calzature. Gli stivali Hunter sono belli, comodi e di altissima qualità, potete ammirare la collezione sul sito ufficiale, sono scarpe molto minimal e colorate, amatissime anche dalle celebrities e dai loro figli, come Jennifer Garner, Violet e Seraphina .

Per l’inverno 2014 gli stilisti hanno proposto moltissimi rain boot molto carini, abbiamo i modelli logati di Gucci e di Burberry, quelli con le finte borchiette a rilievo di Valentino e quelli con i fiocchi di Red Valentino, bellissimi anche quelli glam di Karl Lagerfeld e poi i modelli solari e spensierati di UGG e di Prada, rispettivamente in rosa fragola e in rosso lampone.

Dato che i rain boot sono stivali di plastica i prezzi sono abbastanza abbordabili, i modelli Hunter si aggirano intorno ai 100,00 euro, quelli delle griffe più deluxe anche 200 300 euro, ma in linea di massima con 150,00 euro prendete quelli logati di Burberry e quelli rosa con il fiocco di Red Valentino, quelli Gucci costano circa 200,00 euro. Per i rain boot Prada occorrono ben 250,00 euro, 300,00 per il modello borchiato di Valentino e 400,00 euro per quelli di Karl Lagerfeld.
ugg bambina Rain boots 2014