ugg bags uk Registro visitatori

ugg scarpe prezzo Registro visitatori

Città: Pavia E mail:Commenti e/o messaggi: Ancora una volta ho dovuto rinunciare a trascorrere il week end del I novembre a Cravegna e sono verde d’invidia per coloro che sono già lì da qualche giorno! Spero di recuperare con le vacanze natalizie e, solidale con Silvano di Cernusco, mi domando per quale motivo non si riesca ad aprire una piccola pensione o un bed breakfast a Cravegna. Non metto in dubbio che comporterebbe un discreto investimento iniziale ma sono certa che non impiegherebbe molto ad ottenere una clientela affezionata (la sottoscritta, ad esempio, non avrebbe problemi a firmare anche quel “registro dei visitatori”!)

Sperando di assistere quanto prima ad un rilancio di Cravegna saluto tutti gli amici, soprattutto il Pitone!!!
ugg bags uk Registro visitatori
Commenti e/o messaggi: Andrea ha scritto:

Residenti a Cravegna e Viceno nel 1970 n 463, nel 1995 n301, nel 2001 n257 (di questi circa 40 non risiedono tutto l’anno mentre quasi 60 sono quelli che hanno più di 65 anni) Chi vuole suggerire qualche possibile rimedio? saluti a tutti.

Io posso dire che nel 70 Cravegna contava 2 Bar, 2 alimentari, 2 macellerie, un negozio di scarpe, un edicola, due alberghi (piu’ la cistellina) e forse dimentico qualcosa. Nel corso di questi trent’anni si e’ disperso questo “capitale” senza reagire, senza che ci sia stata una qualsiasi iniziativa imprenditoriale (Gerardo escluso), senza che che ci sia stato un tentativo di interrompere questa lenta “agonia commerciale”. Basta vedere Baceno,
ugg bags uk Registro visitatori
che dista solo 2 km, per capire come sia possibile rivitalizzare un paese con delle attivita’ che contribuiscano a giustificare la permanenza stabile dei suoi abitanti.