prezzi ugg Record di gol di Cristiano Ronaldo nella Liga spagnola

ugg australia scontati Record di gol di Cristiano Ronaldo nella Liga spagnola

Stagione da record per Cristiano Ronaldo. Anche se il Real Madrid non è riuscito a vincere il campionato, il portoghese ha stabilito un primato eccezionale riuscendo a realizzare 40 gol in una sola stagione di Liga Spagnola che gli hanno consentito di vincere anche il premio Scarpa d’Oro di questa stagione appena terminata. Il lusitano fino alla partita di questa sera contro l’Almeria era fermo a quota 38 gol alla pari con un’altra leggenda madridista come Hugo Sanchez (38 gol, stagione 1989 90) e con la bandiera del Athletic Bilbao Telmo Zarra (38 gol, stagione 1950 51).

Per Ronaldo questa stagione si è così chiusa con ben 53 reti messe a segno considerando anche i 7 gol in Coppa del Re ed i 6 in Champions. Ne ha segnati ben 9 in più di Lionel Messi in campionato ed in questo momento uno in più in totale prendendo in considerazione tutte le competizioni. La pulce però avrà modo di pareggiare i conti, e chissà anche di superarlo, nella finale di Champions League contro il Manchester United che si giocherà sabato prossimo a Wembley.

La sua squadra questa sera ha segnato ben 8 gol contro l’Almeria superando i rivali del Barcellona nelle speciale classifica dei gol fatti. Il Real di Mourinho infatti ha raggiunto quota 102gol (2,62 di media a partita) contro i 95 dei blaugrana che oggi hanno battuto 3 1 il Malaga con una squadra zeppa di giovani del vivaio. Indubbiamente si tratta di numeri da record che però sottolineano anche la pochezza delle squadre partecipanti alla liga fatta eccezione di Real e Bara.
prezzi ugg Record di gol di Cristiano Ronaldo nella Liga spagnola