ugg cardy boots Diretta streaming del film con Joel Edgerton

ugg adirondack Diretta streaming del film con Joel Edgerton

Kinky Boots Decisamente diversi/ Diretta streaming del film con Joel Edgerton, il trailer

Kinky Boots Decisamente diversi, il film in onda su Cielo oggi, lunedì 13 giugno 2016. Nel cast: Joel Edgerton e Chiwetel Ejofor,alla regiaJulian Jarrold. La trama del film nel dettaglio.

13 giugno 2016 agg. Il breve spezzone si apre mostrando un uomo in mutande che, in visibile imbarazzo, indossa un paio di stivali in vernice rossa dai tacchi vertiginosamente alti. L’uomo cerca di sfilare in passerella sotto gli occhi di un attento pubblico: nonostante i suoi sforzi per restare in equilibrio, a causa delle sue calzature scivola sulla pavimentazione liscia ed viene coinvolto in una catastrofica caduta. Giace riverso sulla passerella così a lungo che il pubblico in sala inizia a domandarsi se stia bene: il malcapitato non accenna, infatti, a rialzarsi. Fortunatamente interviene una drag queen che, sfilando come una consumata professionista, riesce a dare vita ad uno show indimenticabile: accompagnata da un gruppo di modelle en travesti, la performer intona ?My boots?, ?In These Shoes?? e molte altre canzoni che parlano direttamente od indirettamente del mondo delle calzature. Le drag queen, perfettamente coordinate ed agghindate in modo strepitoso, mandano il pubblico che assiste alla sfilata in palese visibilio. Sarà possibile seguire il film anche in diretta streaming cliccando qui.

Kinky Boots Decisamente diversi è il film che andrà in onda su Cielo oggi, lunedì 13 giugno 2016. La pellicola è stata prodotta a Nick Barton in collaborazione con Peter Ettedgui, Suzanne Mackie e Mairi Bett, mentre la fotografia della pellicola è stata curata da Eigil Bryld, il montaggio è stato eseguito da Emma E. Hickox, le musiche della colonna sonora sono state composte da Adrian Johnson mentre la scenografia è frutto della cooperazione tra Alan MacDonald, Philp Elton, Peter Wenham e Tina Jones. La durata del film nella sua versione originale è pari ad 1 ora e 47 minuti. Il film è stato adattato nel corso dell’anno 2013 ad un musical teatrale che ha debuttato a Broadway per poi essere portato a Chicago e quindi in tantissime altre città,
ugg cardy boots Diretta streaming del film con Joel Edgerton
e ha anche ottenuto un certo successo ai botteghini e nel mondo della critica ottenendo la nomination ai Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale.

Kinky Boots Decisamente diversi, è il film in onda su Cielo oggi, 13 giugno 2016 alle ore 21:15. La pellicola di genere commedia è nata nel 2005 da una cooperazione internazionale tra Gran Bretagna e Stati Uniti d’America per la regia di Julian Jarrold su uno soggetto ed una sceneggiatura che sono state scritte da Geoff Dean, con la collaborazione di Tim Firth. Nel cast sono presenti Joel Edgerton, Chiwetel Ejofor, Sarah Jane Potts, Nick Frost, Linda Bassett, Jemima Rooper, Robert Pugh, Ewan Hooper, Stephen Marcus e Mona Hammond. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Ci troviamo nel Nothampton, cittadina inglese capoluogo della contea del Northamptonshire. Il giovane Charlie Price (Joel Edgerton), eredita dal proprio padre una storica azienda produttrice di scarpe che tuttavia essendo rimasta eccessivamente legata ai canoni del proprio glorioso passato, nell’ultimo periodo non riuscendo ad interpretare al meglio le nuove tendenze del mercato, sta rischiando seriamente il fallimento. Preso atto del dissesto finanziario in cui si trova l’azienda, Charlie incomincia a prendere in considerazione alcuni soluzioni per evitare il tracollo. In particolare si trova costretto suo malgrado a mettere in atto una serie di licenziamenti, cosa che tuttavia non sembra essere sufficiente. Il giovane imprenditore si rende conto che sia arrivato il momento di dare una sterzata alle tipologie di scarpe prodotte, diversificando maggiormente la gamma di prodotti. Deve cercare anche di fare in fretta in quanto la sfilata di Moda di Milano è vicina, e lui deve cercare di dare nuova linfa. Una sera in preda al panico e soprattutto quasi convinto di non poter fare più nulla, va a svagarsi in uno dei locali presenti nella periferia della vicina Londra. Sarà un’uscita serale molto più produttiva di quanto Charlie potesse immaginare, in quanto assistendo allo spettacolo di una Drag Queen di nome Lola (Chiwetel Ejofor), ha l’idea vincente. In pratica decide di avviare la produzione di stivali sexy per questo genere di clientela ovvero Drag Queen e transessuali. Lola diventa la designer dell’azienda dando vita ad una linea incentrata sulla tematica che verrà portata alla settimana della moda milanese per il rilancio ormai insperato dell’azienda.
ugg cardy boots Diretta streaming del film con Joel Edgerton