ugg vendita on line I 10 uomini più ricchi al mondo senza laurea CorriereUniv

ugg for men I 10 uomini più ricchi al mondo senza laurea CorriereUniv

Chi sono gli uomini più ricchi al mondo? Ogni anno il periodico Forbes stila la classifica dei miliardari. Ecco a voi, invece, la versione più aggiornata della classifica tutta particolare: gli uomini più ricchi al mondo, senza laurea. Da Steve Wozniack, numero 2 di Apple a Bill Gates, fondatore di Microsoft. Da Ted Turner, fondatore della CNN, a Richard Branson, padre della Virgin. Tutti con lo stesso passato in comune. La domanda, comunque, resta la stessa: chissà come si sarebbero mossi, oggi, i nostri cari miliardari. I tempi sono cambiati ed è facile cadere nella contraddizione: la laurea serve,
ugg vendita on line I 10 uomini più ricchi al mondo senza laurea CorriereUniv
eccome. Questi sono solo casi

Dopo aver studiato business per due anni al Baruch College di Manhattan, Lauren ha lasciato gli studi per entrare nell’esercito. Nel 1964, si è spostato e ha trovato lavoro presso un produttore di cravatte dove si è fatto notare perché disegnava cravatte larghe in un periodo in cui andavano di moda quelle strette. E’ stato così che ha deciso di aprire la propria azienda di cravatte che, nel primo anno, ha fatturato mezzo milione di dollari. Oggi, il suo patrimonio è valutato 8,2 miliardi di dollari.

Quando era al liceo, Zuckerberg ha attirato l’attenzione di Aol e Microsoft, partecipando alla creazione di Winamp, un plug in che permetteva di costruire playlist personalizzate. Dopo averrifiutato delle proposte di lavoro per iscriversi all’università, nel febbraio 2004 ha lanciato “The facebook” dalla sua stanza nel dormitorio di Harvard. Visto il grande successo della piattaforma, Zuckerberg ha abbandonato l per far crescere la sua azienda. Il patrimonio di Zuckerberg è di 32,5 miliardi di dollari.
ugg vendita on line I 10 uomini più ricchi al mondo senza laurea CorriereUniv