ugg vendita Golden Goose Deluxe Brand

ugg mini classic Golden Goose Deluxe Brand

Golden Goose Deluxe Brand è sbarcato sul “suolo lunare” della Stazione Leopolda di Firenze per festeggiare il 10 Anniversario dell’iconica sneaker Superstar. Il brand Made in Venice, Special Guest della 91 edizione di Pitti Uomo, ha creato un allestimento carico di energia ed emozione, immaginando uno scenario spaziale black ispirato alla luna e caratterizzato da quattro pipes giganteschi su cui gli skater astronauti di GGDB hanno compiuto i loro salti ed evoluzioni di fronte agli ospiti.

Gli skater evocano l’ispirazione lifestyle del modello Superstar, ricordando il messaggio riportato sull’etichetta interna della scarpa stessa, ovvero “FOR SKATEBOARD USE ONLY”, mentre su un maxi wall sospeso in aria orizzontalmente scorrono le immagini di un video esclusivo che racconta l’autenticità artigianale che ha reso le sneaker Golden Goose DB un vero e proprio accessorio di culto.

“Ciò che si imprime sulla pelle e sulle cuciture delle sneaker GGDB sono le storie, le esperienze e i viaggi di chi le vive e le indossa, customizzando ogni modello in modo unico e diverso dagli altri. Perché ogni modello racconta la nostra storia”, dichiarano i direttori creativi del brand Francesca e Alessandro Gallo.

Durante l’evento è stata presentata la capsule collection che celebra la sneaker Superstar presentando una variante deluxe disponibile in soli 1.000 esemplari destinati ai clienti storici che hanno creduto e sostenuto il progetto fin dall’inizio. Il modello 10th Anniversary, firmato e numerato a mano, si distingue per la speciale lavorazione con grafica embossed in lamina gold sulla pelle bianca, ma anche per il box packaging ispirato allo stile di vita delle iconice sneaker: il mondo dello skate, evocato attraverso una serie di gadget tra cui il kit di primo soccorso, il tape dorato per riparare la scarpa, la spazzola, il calzascarpe e la carta vetrata per rendere più grippante la superficie dello skate. La capsule collection include anche altri capi come la biker jacket, felpa, le t shirt, l’accappatoio e la Landed Edition, declinata nei 7 modelli principali di sneakers GGDB personalizzati con una speciale superficie “glitter moon” riprodotta sulla tomaia o sul tallone.
ugg vendita Golden Goose Deluxe Brand