ugg jimmy choo boots che nodi realizzare per collegare le girelle

ugg australia made che nodi realizzare per collegare le girelle

Daniè, anche qui secondo me, vale il consiglio che ti ho dato in mp per quell faccenda

Bisogna che prima di tutto convince te, perchè noi ti possiamo dire quelli che sono i più utilizzati, ma se poi ti fissi su un nodo che ti viene male, allora è meglio farne un altro, anche perchè, tutti i nodi più utilizzati, sono nodi che si differenziano poco tra di loro per mantenimento del carico di rottura, ad es. c quello che mantiene il 95%, e quello che mantiene il 90%. ma non sarà quel 5% in più o in meno che determinerà la rottura del trave o shock. (o se succede è davvero molto raro).

Io personalmente dopo averne provati diversi, uso il palomar. perchè non riesci? bagna bene, tira prima il baffo, e poi assuchi con la madre. non si arriccia se bagni bene.

per diametri superiori uso il nodo uni a 3 spire.

col clinck che ti consiglia Nicola ad es. io non mi trovo. anche se è un nodo stracollaudato, di cui ne parlano bene tutti. ma a me non da sicurezza.

cmq, se hai difficoltà col clinch, prova l a 3 spire. c quello che mantiene il 95%, e quello che mantiene il 90%. ma non sarà quel 5% in più o in meno che determinerà la rottura del trave o shock. (o se succede è davvero molto raro).
ugg jimmy choo boots che nodi realizzare per collegare le girelle