ugg.it Grande Fratello Vip 2017 riassunto puntata 6 novembre

ugg boots cheap Grande Fratello Vip 2017 riassunto puntata 6 novembre

“Neanche mio marito mi bacia così”, il commento della conduttrice. “Di che sai?”, chiede lui”. “Boh, di fragola”.

Grande Fratello Vip 2017: le reazioni alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Simona Izzo critica, Jeremias geloso

“Settimana molto intensa e piacevole”, Ignazio dixit. “Bene, benissimo aggiunge Cecilia Mi sono riguardata dentro e ho capito tante cose della mia vita”. “Ci siamo cercati e sfiorati, abbiamo costruito qualcosa mattoncino dopo mattoncino. L’argentina replica: “Non sono qui per fare teatrini”. E Ignazio: “Simona, volevi prenderti l’applauso. Ti conosciamo.”. Lui lo riconosce: “Sono un fratello geloso, avevo una super relazione con Francesco Monte, ora mi trovo bene con Ignazio”. Raffaello non ha apprezzato i toni minacciosi dell’argentino. E Jeremias nega tutto: “Scherzo, è una bellissima ragazza”. Geppy potrebbe chiamarla in confessionale ma non lo fa. Aida: “Gli avete dato il numero giusto? Geppy, devi stare tranquillo perché non c’è stato niente. Se esco stasera spero di rivederti”. Ma lui le ha fatto recapirare una scatola con un suo bracciale (uguale a uno che indossa lei) e una lettera (“Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”). E lei resta ferma su quanto ha già detto: “Non è così, non c’è stato nessun bacio, Jeremias scherza”. Aida piange.

Grande Fratello Vip 2017, Corinne Clery incontra Angelo Costabile che finge di averla tradita. con un cane

Corinne parla attraverso l’oblò con il toyboy Angelo Costabile. “Mi lasci pure tu?”, teme lei. Angelo ha perso la testa per un cane che si chiama Olivia! Corinne: “Ho avuto paura!”.

Grande Fratello Vip 2017,
ugg.it Grande Fratello Vip 2017 riassunto puntata 6 novembre
eliminata Corinne Clery

Verdetto del pubblico, arrivati più di 4 milioni di voti. Aida si salva per la terza volta, resta anche Cristiano. Esce Corinne con il 42% dei voti. Leinon ha le mutande, Raffaello ne recupera un paio e lei le nasconde nel reggiseno!

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez salvo dall’eliminazione

Lorenzo e Raffaello hanno ricevuto lo stesso numero di voti dai compagni ma il capitano può essere uno solo e, dunque, ai due tocca il duello nelle pance nella Mystery room che è vinto da Tonon. Lui è immune e deve scegliere una concorrente da salvare che a sua volta ne salva un’altra. Ma siccome ci sono più uomini che donne in Casa deve uscire un uomo. Giulia deve fare il nome del concorrente che vuole eliminare e indica Jeremias, disperata la sorella. ma non c’è nessuna uscita. Il pubblico da casa lo salva (66,97%) tramite un televoto flash.

Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez superano la prova del Castigatore

Il Castigatore preleva Cristiano e Cecilia e li porta nella Stanza ovale. Piera l’infermiera ha uno sguardo assassino e andrebbe sconfitta dai due ma Cecilia non smette di urlare e agitare la scarpa con il tacco mentre l’espressione e l’urlo di Cristiano non funzionano. Basta, però, intonare Gelato al cioccolato e la nemica è ko!Tutti sono nominabili, anche il Capitano. Ci sono alcuni sanpietrini, 4 hanno una base nera, chi li trova deve fare la nomination palese. Cristiano, Giulia, Jeremias, Luca e Raffaello in nomination.
ugg.it Grande Fratello Vip 2017 riassunto puntata 6 novembre