ugg boots classic Grande Fratello Vip 2017

ugg shoes australia Grande Fratello Vip 2017

A tre settiamane dall’uscita del Grande Fratello Vip (per presunta bestemmia), Gianluca Impastato si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, in un’intervista al settimanale Vero Tv, svelando di aver ricevuto plateali ttestati di affetto da parte degli ex compagni d’avventura ad eccezione di Cristiano:

Malgioglio è l’unica persona che non mi ha salutato prima di uscire ma non mi sorprende. Un po’ ci sono rimasto male, ma d’altra parte non mi piace molto il modo in cui lui cavalca populismo e perbenismo. Ricordo ancora quando ha nominato Lorenzo Flaherty solo perché si era messo a ridere per una battuta di Predolin, considerata da Cristiano omofoba, Ma nella casa si dicono un sacco di cavolate, specie quando c’è relax e goliardia. Se non siamo in grado di dar loro il giusto peso la conivenza poi diventa difficile. Non a caso lui dorme sempre per i fatti suoi,
ugg boots classic Grande Fratello Vip 2017
mai con noi. E infatti io l’ho sempre nominato, così come lui ha sempre nominato me.

Il noto paroliere, seppur fortmente osteggiato dal gruppo dei ‘giovani’ per i privilegi concessigli dentro la Casa, sembra essere tra i favoriti alla vittoria finale:

Come ha iniziato a lamentarsi perché si annoiava, ecco che entrano in casa altri tre concorrenti! Sta facendo un bel GF, è uno dei titani della casa assieme a Giulia, Cecilia e Luca. Immagino che la finale sarà roba loro. Lì dentro fai strada se sei più ‘personaggio’ e meno ‘persona’. Esattamente l’opposto di quello che ho fatto io.
ugg boots classic Grande Fratello Vip 2017