ugg bailey button triplet chi è la manager di Linea Marche che partecipa a Boss in Incognito 2 puntata 16 febbraio 2015

ugg europe chi è la manager di Linea Marche che partecipa a Boss in Incognito 2 puntata 16 febbraio 2015

La puntata di questa sera di Boss in incognito 2, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca su Rai 2, vedrà protagonista Nenella Impiglia Curzi. Nata a Serra San Quirico, piccolo centro sito proprio nel cuore dell’entroterra di Ancona, ha studiato al liceo classico per poi iscriversi a Medicina. Si è quindi dedicata all’imprenditoria, ove ha subito messo in mostra grandi doti di determinazione, riuscendo ad affermarsi sino a rivestire il ruolo di consigliere delegato alle relazioni esterne di Linea Marche, azienda operante nel settore calzaturificio, sedendo anche nel suo consiglio di amministrazione. Una azienda creata in concorso con il marito Renato Curzi, che con i marchi Vic Matiè, Akethon e OXS è riuscita a porsi come un punto di riferimento a livello nazionale.

Il suo settore di pertinenza è quello delle pubbliche relazioni legate al mondo fashion, ove grazie alla sua estrema professionalità ha saputo creare e mantenere nel tempo una fitta rete di rapporti, che le hanno permesso di proporsi come punto di riferimento privilegiato per un gran numero di personalità di spicco,
ugg bailey button triplet chi è la manager di Linea Marche che partecipa a Boss in Incognito 2 puntata 16 febbraio 2015
anche del mondo dello spettacolo. Come Martina Stella, ad esempio, ultima testimonial di spicco di Vic Matiè.

All’attività imprenditoriale ha poi unito quella portata avanti nel mondo dello sport, esercitando la presidenza di una società di pattinaggio artistico da lei stessa fondata circa venti anni fa, e quella per la solidarietà. In quest’ultima veste ha varato una lunga serie di iniziative benefiche come lo Shoes Charity Party, organizzato nel maggio del 2006 all’interno dello show room capitolino di Vic Matiè, un evento teso a raccogliere fondi a favore dei bimbi che affollano le favelas brasiliane. Mentre due anni dopo si è resa ancora una volta protagonista con I Love Dogs, manifestazione che aveva il compito di sostenere la Lega Nazionale di Difesa del Cane.

Nenella Impiglia Curzi è inoltre molto attiva anche sul fronte culturale, ove ha sfruttato le sue innate doti organizzative al fine di varare una lunga serie di eventi in settori come scultura, pittura e fotografia. In questo quadro va ricordata in particolare Tre di Tre, una mostra organizzata nella splendida location fornita dall’Antica Fabbrica di Laterizi di Serra de’ Conti, un edificio dell’Ottocento che era stato ristrutturato in precedenza con il patrocinio di Linea Marche. Un tributo al territorio di cui Nenella Impiglia Curzi è espressione e che unisce il grande amore da lei mai nascosto per l’arte, la cultura e la storia che lo caratterizzano.
ugg bailey button triplet chi è la manager di Linea Marche che partecipa a Boss in Incognito 2 puntata 16 febbraio 2015