offerta ugg Grande Fratello Vip

ugg ciabatte Grande Fratello Vip

Ospite di Domenica Live, Simona Izzo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sulle dichiarazioni rilasciate durante l’avventura del Grande Fratello Vip. Si parte dalle rivelazioni choc su Amanda Lear, etichettata come una ‘bellissima trans’:

Non lo sapevi? Come mai? Io non ho conosciuto Dalì personalmente ma ho letto le sue biografie. Lui ha amato molto Amanda nella prima e seconda fase. Lei ha smentito?! (rivolgendosi a Roberto Alessi, ndb) E’ un miracolo della natura. E’ un bellissimo transgender. Ero convinto che tu (a Barbara D’Urso, ndb) lo sapessi. L’importante è lasciare che qualcuno si interroghi.

Il botox paralizza un po’. Rinverdire la popolarità? Ha ragione. Io sono un’artista, scrivo storie, faccio film e guadagno poco. Ho un istinto esibitorio, ma i miei nipoti fanno scuole molte costose. Io e mio marito Ricky, che non è il nonno, paghiamo i loro studi. Quelli che i miei genitori non si sono possono potuti permettere con me.

Nel corso della puntata, la regista ha incontrato il suo acerrimo nemico, Marco Predolin, per un chiarimento definitivo. Le parole del conduttore radiofonico non lasciano spiragli di riappacificazione:

Io credo che siamo tutti e due abbastanza adulti da poter avere un contenzioso video senza scendere sotto la cintura. Simona ha scelto una strategia, un gioco, una linea da seguire. Ho visto la reazione di Simona quando sono uscito. Non mi è piaciuta.

La Izzo, però, con il suo sottile sarcasmo, ha liquidato la questione sul nascere:

Sapessi quanto mi sei mancato, non sapevo con chi litigare. Il Grande Fratello è un esperimento. So fare la commedia dell’arte. A Predolin ho dato il ruolo del padre ma non l’ha voluto fare.

Malgioglio è un provocatore. Mi è simpatico. non dormiva con noi perché andava a dormire da un’altra parte. Da quando sono uscita si è spento.
offerta ugg Grande Fratello Vip