vendita stivali ugg Jimmy Choo borse di lusso biker bag estate 2013

yoox ugg Jimmy Choo borse di lusso biker bag estate 2013

Nel campo dell’alta moda, sono tante le maison che si dedicano alla creazione di incredibili accessori di lusso ma, tra quelli più amati dalle donne di tutto il mondo da un bel po’ di anni a questa parte ci sono sicuramente quelli firmati Jimmy Choo. Per l’estate 2013 il fashion brand ci delizia con le ultimissime proposte, must have luxury di stagione: le nuove Biker bag.

Jimmy Choo, una delle case di moda più amate dalle star, che sfoggiano scarpe di lusso e borse griffate dal marchio ad ogni occasione, suggerisce in vetrina per i mesi caldi una it bag dalle linee decise e di carattere. Il look biker, tornato in auge già da alcune stagioni, è ancora in gran voga. Piace perchè è uno stile grintoso ma iper femminile allo stesso tempo. Le Biker bag sono borse da giorno, hobo e tracolle morbide che si caratterizzano per il piglio rock e metropolitano grazie alle catene metalliche che vanno ad impreziosire i modellini cult.

L’attitude di queste borse da donna di lusso è energica e combattiva, per uno stile casual e cittadino, ma sono anche modelli estremamente pratici per la vita di tutti i giorni, capienti e realizzati in tessuti e materiali di qualità. Le Biker bag si ispirano agli ormai iconici stivali da motociclista targati Jimmy Choo. La pelle screpolata effetto metallizzato e le tre catene di palladio conferiscono alla borsa un tocco vintage super attuale. Sono disponibili nell’e shop ufficiale della maison, i prezzi partono dai 1200 euro e variano a secondo della fantasia o della nuance scelta. La più trendy? La biker bag in fantasia floreale, colorata, vivace e primaverile (3095 euro).
vendita stivali ugg Jimmy Choo borse di lusso biker bag estate 2013