ugg italia shop online Kate Middleton e il tacco incastrato in una grata

spaccio ugg Kate Middleton e il tacco incastrato in una grata

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno preso oggi parte alla tradizionale parata annuale di San Patrizio, a Aldershot. Bella e impeccabile come sempre Kate Middleton, cappotto verde (tra l’altro già indossato lo scorso anno in occasione della medesima manifestazione) e accessori neri, tra cui un paio di scarpe con tacco. E sono proprio queste ultime ad averle creato dei problemi che però sia lei che il marito William hanno affrontato con grandi sorrisi e molta ironia.

A quale donna che abbia mai indossato un paio di scarpe col tacco non è mai capitato di finire ‘incastrata’ in qualche grata, tombino o strada di sanpietrini? la stessa cosa accaduta oggi a Kate che, al braccio del consorte in alta uniforme, si è vista costretta ad abbassarsi per liberarsi dalla morsa della insidiosa grata. Risate per lei e William, ma anche per gli altri militari presenti alla scenetta. La duchessa se l’è comunque cavata egregiamente da sola, senza bisogno che nessuno l’aiutasse.

Intanto arrivano le prime indiscrezioni su questa giornata, nella quale pare che Kate si sia lasciata andare a molte confidenze sulla sua gravidanza. A proposito, la pancia della Middleton ancora si nota appena: siamo propri sicuri che sia incinta di 5 mesi e più?

Il primo a parlare è il sergente Thomas Laven, che ha ricevuto oggi una medaglia dai duchi durante la manifestazione, che ha raccontato di come Kate si sia dichiarata felice di diventare mamma,
ugg italia shop online Kate Middleton e il tacco incastrato in una grata
e di essere preparata a questo impegno. Il sergente Laven, che ha un figlio di 7 mesi di età, Theo ha iniziato così il discorso:

“Le ho fatto i complimenti per la nascita imminente e le ho detto che l’aspettano notti insonni. Lei ha detto di essere preparata per questo”.

Una guardia della caserma Lee Wheeler le ha invece fatto altre domande, alle quali Kate ha risposto, precisato che non si conosce ancora il sesso del nascituro e che lei vorrebbe un maschietto mentre William una femminuccia. Anticipazioni anche sul nome del bebè in arrivo, smentendo le anticipazioni sulla scelta del nome, che sarebbe ancora in alto mare:

“Le ho chiesto se conosce il sesso del nascituro, se sanno se è una femminuccia o un maschietto e lei ha detto che ancora non lo sanno. Ha detto ‘Mi piacerebbe avere un maschio e William vorrebbe una femmina’. Le ho chiesto se aveva pensato già a qualche nome, e lei ha detto di no.”

Anche in questa occasione, come accaduto recentemente a Grimsby, Kate ha avuto modo di intrattenersi con alcuni bambini presenti alla manifestazione, che avevano per lei dei mazzi di fiori. Nel suo viso è stato possibile scorgere, ancora una volta,
ugg italia shop online Kate Middleton e il tacco incastrato in una grata
tutta la dolcezza di una donna che sta per diventare mamma.