scarpe ugg uomo Inverno 2018

ugg care kit Inverno 2018

Una scarpa per tutte le occasioni? Sicuramente le New Pussycat di Charlotte Olympia. Questo brand è solito fare scarpe molto eccentriche, ma nella nuova collezione ci sono tanti modelli portabilissimi. Tra i più interessanti. Cè Marie, lo stivaletto da sfoggiare in tutte le occasioni.

in pelle scamosciata nera con sinuoso dettaglio cut out sul davanti: queste scarpe sono il simbolo del glamour senza tempo. Unalternativa è Myrtl. In morbido e lussuoso velluto nero, questo modello con punta definita è impreziosito da un sontuoso fiocco che definisce lo stile dei look per la sera.

La collezione inverno 2017 di Charlotte Olympia è ispirata alle luci soffuse dei club, alle strade illuminate dalla luna e quelle atmosfere sensuali e romantiche che nascono al crepuscolo e muoiono allalba. I modelli sono ideali per creare outfit da film noir

Stivali sopra al ginocchio e con tacco vertiginoso. Avete presenti quelli di Pretty Woman? Neri, in vinile e tenuti in piedi grazie a delle spille da balia. Sono loro il prototipo che ha ispirato molto designer per linverno 2018. Si chiamo ‘cuissardes’ e sono conosciuti come ‘over the kneel boots’.

Gli stivali sopra al ginocchio sono i protagonisti di stagione. Gambali in morbido suede o lucido vinile che si arrampicano sulle cosce nelle sfumature del rosso, nero e verde acido, una versione corretta e rivisitata per affrontare il freddo.

Non potete non aver notato i second skin di Fendi, quelli eccentrici e caratterizzati da cristalli e ricami di Versace, passando per il nero pennellato da Vetement e il pitone di Gucci, o ancora, per i disco boots di Saint Laurent. Sicuramente questi ultimi sono stati quelli che più hanno attirato lattenzione proiettandoci negli anni 90, ai tempi della discodance. E poi sono sicuramente di tendenza gli stivali calzino di Balenciaga.

Se avete voglia di provarli, sappiate che vanno indossati con minigonne o con abiti molto corti in maglia o minidress. Per altri outfit, conviene attenersi a modelli sotto al ginocchio.

Avete già un bel paio di stivali per linverno 2018? Con i pantaloni, con la gonna o con gli shorts, sono sempre una buona idea. Polo Assn, per la nuova stagione invernale propone tante varianti di materiali, colori e stili.

Per chi ama il modello da equitazione Saba è lo stivale perfetto! Disponibile in pelle o in suede in molteplici colorazioni. Smeraldo, poi, offre una reinterpretazione del classico con il gambale alto in eco pelle elasticizzata e pelle.

Per le amanti delle zeppe, ecco Sellyn, in pelle o suede, che accompagna ogni look mettendo al centro la comodità. Infine, ci sono gli stivali con tacco a gambale alto o medio impreziositi da dettagli glamour come Sindy con la fibbia in pelle e Safira dal look vintage con cinturino alla caviglia. E ancora, Shantal, in pelle o suede, con impunture a vista e Sophie in pelle lavorata per un effetto used dal tocco country.

Gli ankle boots di Acne Studios

31 ottobre 2017

Molto cowgirl gli ankle Jemina di Acne Studios con la punta e il tacco verniciato, con un effetto vissuto davvero bellissimo. Li trovate in nero, ma sono più particolari in bianco. Tra laltro sono comodi, perché caratterizzati da un elastico e zero stringhe.

Interessanti i Claudine bicolor rosa / grigio da portare tutti i giorni con la zip dietro. Quello che li rende originali, anche in questo caso è il tacco che sembra essere storto. Molto più sobri in marrone e bordeaux.

Gli stivaletti decostruiti più classici sono i Saul con un tacco di pochi centrimenti, grosso e ben piantato. Arrivano appena sopra la caviglia,
scarpe ugg uomo Inverno 2018
la suola è in gomma e sono in 100 percento vitello. Per la serie, stivale con calzino, sono di super moda gli Amalee, caratterizzati da fasce elastiche rigate, che sembrano calzettoni, è flat e si alterna sulla tomaia anche vitello e camoscio.

La scarpa più comoda in inverno? Lo stivaletto, che permette di avere il piede caldo e soprattutto è abbinabile a molti outfit diversi. Per la stagione 2018, Tods ha diversi modelli interessanti a partire da quello in elegante pelle liscia con profili con particolare lavorazione sbizzature, inserti elastici laterali, impunture a contrasto e macro suola in gomma con gommini a rilievo.

Molto interessante anche il tronchetto in raffinata pelle liscia con bucature all’inglese, inserti elastici laterali e suola in gomma con gommini a rilievo, che è davvero meraviglioso con i pantaloni sia eleganti sia sportivi.

Se poi amate la zeppa, lo stivaletto più trendy è quello in elegante pelle liscia con monogramma Tod’s impresso, chiusura laterale con cerniera, spesso guardolo in cuoio e particolare maxi suola in extralight con gommini a rilievo. Oppure cè lalternativa in raffinata pelle liscia con inserti effetto matelassé in pellame scamosciato, zip laterale e particolare macro suola in gomma con gommini a rilievo.

Le red pumps di Simone Castelletti6 ottobre 2016

Cosa cè di più sexy di un bel paio di scarpe rosse con il tacco? Forse sono uno degli accessori di seduzione più stereotipati e non cè donna che almeno una volta non abbia avuto voglia di indossarle. Sono fantastiche con un tubino nero, un paio di pantaloni eleganti o semplicemente con dei jeans.

Se state meditando su questa voglia, sappiate che le red pumps di Simone Castelletti sono uno dei must have per lautunno inverno 2017 2018. Potreste scegliere tra le décolleté in camoscio rosso con stella oro specchiato e tacco a stiletto 11 cm, realizzate a mano e completamente Made in Italy oppure per il medesimo modello in pelle rossa. In entrambi i casi il prezzo è di 280 euro.

In pelle rossa sono un classico intramontabile e probabilmente potrete metterle anche in primavera, quelle in camoscio sono un po più autunnali, ma altrettanto belle e sexy.

29 settembre 2017

Per lautunno 2017 Cinti ha un catalogo davvero molto nutrito. Punta però laccento sullo stile stringato, quindi su tutti quei modelli che strizzano locchio alluomo. Sono scarpe comode, pratiche, che possono addirittura essere sexy se abbinate nel modo corretto. Le francesine basse si indossano con i pantaloni e con le gonne, possibilmente abbinatele a calze un po stravaganti per evitare leffetto educanda.

Le trovate con e senza carro amarto e in tanti colori diversi, da quelli tradizionali e quelli metallici. Esistono poi dei modelli senza stringe, elasticizzate. Un po il concetto delle slip on. Di questo genere le più carine sono borchiate, tono su tono. Sono molto aggressive. Ovviamente non mancano le francesine con il tacco, che fanno tanto mouline rouge grazie alle stringe in velluto. Guardate la nostra galleria fotografica e lasciatevi conquistare dallo stile boyish.

Sandalo Slidy Viv’ Strass Buckle di Roger Vivier

20 settembre 2017

Comodità e glamour potrebbero non andare sempre a braccetto. Roger Vivier ha fatto una sintesi perfetta, almeno per le estimatrici del genere. Ha creato per lautunno inverno 2017 2018 il Sandalo Slidy Viv’ Strass Buckle in pelle effetto cavallino stampa Leopard con fibbie laterali in cristalli, sottopiede sagomato rivestito in pelle scamosciata e suola dentellata in gomma. Una calzatura essenziale ed elegante. Potete ovviamente portarla con i calzini e magari in jeans con rivolto o senza calze con una pedicure perfetta. Costo 1.050 euro.

La variante potrebbe essere quella in raso di seta (senape o nero) con fibbie laterali in cristalli, sottopiede sagomato e suola dentellata in gomma o in pelle metal (argento) con fibbie laterali in cristalli, sottopiede sagomato rivestito in pelle scamosciata effetto brillante e suola dentellata in gomma. Una calzatura essenziale ed elegante. Infine, cè color cipria in semplice pelle. In questo caso i prezzi sono di 950 euro.
scarpe ugg uomo Inverno 2018