red ugg boots Kimi a gamba tesa sulla Rossa

ugg baby Kimi a gamba tesa sulla Rossa

la Ferrari è stata una liberazione della strepitosa vittoria di Abu Dhabi, Kimi Raikkonenha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Più che un sassolino è un macigno e l per sfogarsi è stata un al quotidiano spagnolo Marca.

E il solito vecchio Kimi: vivere come mi piace, amo la F1 per la competizione, per questo sono tornato. Il tributo a James Hunt? Amo le corse di quel periodo. Non a caso il discorso cade subito sulla Ferrari. Uno degli argomenti che più scaldano l di ghiaccio:

ho ricordi nè buoni nè cattivi della Rossa. Lì ho vissuto bei momenti, ho vinto il titolo mondiale e sono stati tre anni positivi. Si poteva fare molto di più, ma io so perchè le cose non sono andate bene. Non a caso Iceman aggiunge: in Lotus è totalmente diversa, qui conta lo sport e la tecnica. Non la politica. Andarmene dalla Ferrari è stata una liberazione. Le cose potevano andare diversamente ma il passato ormai non conta più. Chissà con quanta rabbia avrà ripensato a quell forzato durante le sue scorribande nel mondiale Rally.

Il destino toglie, il destino dà. E il finlandese si è rifatto con gli interessi ad Abu Dhabi, tre anni dopo la grande delusione.

vettel soppravalutato il vero vettel era quello che le prendeva da webber , quando la macchina faceva cacare rispetto a binari di un treno

il bello che enssuno ci pensa , ma come è possibile un webber che sputtanava il pupillo con una macchina cacosa e poi appena va bene lui finisce indietro?? nn è che x caso webber nn ha certe soluzioni sulla sua macchina?

un altro, Hamilton gran manico gran pilota , ma lontano da essere un campione magari qualche hanno in mercedes a lottare li farà bene a maturare professionalmente

raikkonen un altro che ha vinto il mondiale all curva trovandosi x caso campione del mondo,
red ugg boots Kimi a gamba tesa sulla Rossa
qualche gare qua e la ma poi?

no ragazzi i veri campioni sn quelli cm Schumacher cm Alonso cm Senna cm Prost cm gilles , gli altri sn comparse, magari ottime , ma pur sempre comparse

vorrei vedere un rosberg su una redbull , vettel le prenderebbe , le prende da tutti , magari nn da massa ve lo concedo

un campione fa emozionare prima di tutto , vettel vi fa emozionare?a me no

quoto sulla disparita di trattamento alla red bull ma diciamo anche che quando webber era in testa al mondiale vettel ha avuto qualcosa come 4 ritiri nelle prime6 gare e sempre mentre era in testa.

Hamilton non un campione? Ma se e stato sempre avanti ad alonso in mclaren ed era esordiente, poi se vuoi la lista delle cose da fuoriclasse leggiti i commenti all sul fatto che hamilton si e pentito di andare in mercedes.

Raikkonen ha vinto si per miracolo, ma aveva una macchina di un secondo piu lenta, la differenza con la mclaren quell era davvero enorme, e stato un miracolo gia restare in lotta per il mondiale fino all gara (aiutato dal duello freaticida alonso hamilton). Oltre a questo cosa ha fatto? Riguardati gli anni in mclaren dove o si rompeva la macchina o vinceva e la parte del campionato dopo l di massa in cui con un auto che non si sviluppava piu da mesi rischiava di vincere i gp.

Rosberg non ha ancora dimostrato nulla e nell anno e quasi stato sempre dietro schumaker quando a questi non si rompeva la macchina. Cioe qusi sempre

si loda un pilota che ha sparato merda su tutte le scuderia per cui a corso

che ha sempre avuto grandissimi favoritismi apparte in mclaren dove se le prendeva da un principiante e quindi e scappato di corsa

un pilota che risponde alla domanda della giornalista visto oggi massa è andato bene e lui e stata una coincidenza

che ha vinto una gara grazie al suo team menager che ha truccato una gara.

e che si limita a tirare sfiga a tutti

si sputa il fango su un pilota che non si è mai lementato delle propria scuderia,sopratutto quando la mclaren si rompeva ogni 2 gare o che ha corso per un anno intero con la macchina dell precedente e che per soli 2 punti non a vinto un mondiale per la rottura del motore al nurburgring) vedi 2003

un pilota che ha avuto sempre compagni di squadra all e non se ne mai lamentato.

che non fa mai discussioni nemmeno quando lo centrano in una corsia dei box

unica cosa che si deve lementare di lui è il rapporto umano e la sua mania dell ma professionalmente non si discute

ps: ron dennis disse che era per colpa di raikkonen se si romepva la macchina,
red ugg boots Kimi a gamba tesa sulla Rossa
questo discorso adesso vale anche per button e hamilton(ancora per poco)?

nella sua intervista recente appena gli chiedono del ritorno in ferrari lui spalanca gli occhi e non sa come rispondere proprio perchè lui non ci vorrebe tornare e per non essere scortese a detto non si sa mai.