jimmy choo and ugg boots Justin Bieber e l

colori ugg Justin Bieber e l

Voi quanto spendereste per avere in casa delle scarpe usate? Forse pochi euro, probabilmente, ma si sa il mondo è strano e un fan di Justin Bieber si è letteralmente svenato per riuscire a mettere le mani su un paio di scarpa del cantante. Un’asta di beneficenza su eBay ha messo in vendita diversi oggetti del 20enne canadese, per raccogliere un po’ di soldi poi destinati ad un’associazione benefica della sua città, Stratford, Ontario. Oggetti tutti autografati e gentilmente donati dalla famiglia di Bieber, per una volta protagonista di un apprezzabile gesto.

Secondo quanto riportato dall’Associated Press, l’asta on line è iniziata il 31 gennaio e si è conclusa ieri, sabato 7 febbraio. Tra gli articoli messi sul mercato c’erano persino una federa da letto di Bieber bambino, un lampada e il famigerato paio di scarpe Nike da basket. Ebbene proprio per questo ‘lotto’ sono stati spesi 62.000 dollari. Una cifra sbalorditiva e incredibile, per non dire folle, con la federa ‘venduta’ per 3000 dollari, un piumino di Justin per 6000 dollari e la luce da soffitto ‘solo’ per 2000. Oltre all’autografo del cantante, tutti gli oggetti avevano anche un certificato di autenticità firmato dalla nonna di Justin.

L’asta ha così raccolto quasi 80.000 dollari, che diverranno presto ‘cibo’ per i più bisognosi di Stratford. Tutto questo con Bieber che nelle ultime ore è tornato in tv da Ellen DeGeneres, per prendere parte ad un simpatico scherzo. Lo scorso 5 febbraio, infatti, Justin si è chiuso nel bagno del canale insieme alla conduttrice, spaventando le povere donne che a nient’altro pensavano se non a liberarsi. Da non perdere la reazione di una ragazza che dopo l’urlo di spavento si è lasciata andare all’inevitabile ‘Oh my God Justin Biebeeeeeeeer’. Un 2015, quello del cantante, iniziato nel migliore dei modi, ovvero senza particolari eccessi e scandali di alcun tipo. Che l’ex di Selena Gomez sia finalmente maturato?.
jimmy choo and ugg boots Justin Bieber e l