zeppe ugg Tendenza scarpe Autunno Inverno 2017

ugg vivica Tendenza scarpe Autunno Inverno 2017

Se stavate cercando un’alternativa ai boots sopra al ginocchio e agli stivaletti calzino ormai un big trend in continua evoluzione alle sfilate Autunno Inverno 2017/2018, oltre agli stivaletti bassi con tacco largo, sono (ri)apparsi gli stivali alti morbidi. Ebbene sì: gli stivali anni settanta rivivranno, molto presto, una grande revival e completeranno magnificamente i nuovi look autunnali dall’allure vintage, visti da Marc Jacobs a Isabel Marant, ma anche quelli più glam e audaci da svelare by night only,
zeppe ugg Tendenza scarpe Autunno Inverno 2017
come gli stivali super glamorous di Saint Laurent, in lurex o in soffice pelle, che hanno già conquistato il titolo It boots di stagione.

In passerella (e nella nostra maxy gallery) stili, colori e texture per tutte: in tessuto check gli stivali alti con tacco a spillo firmati Off White, in versione vernice total white i boots di Laura Biagiotti, color burro d’arachidi gli stivaletti con tacco basso di legno di Zara+ Maria Cornejo. E ancora: un acquisto azzardato i cuissardes rosso fuoco di Fendi (che però saranno gli stivali best seller dell’autunno 2017) e un investimento sicuro: gli stivali seventies di Isabel Marant, la regina degli stivaletti alla parigina (da sempre!
zeppe ugg Tendenza scarpe Autunno Inverno 2017
).