ugg vendita on line tecnologia running dedicata al potenziamento

mini ugg boots tecnologia running dedicata al potenziamento

Dopo il successo globale di Easytone, la prima scarpa da donna che tonifica gambe e glutei semplicemente camminando, Reebok presenta Runtone, tecnologia studiata per gli allenamenti di potenziamento le sportive più esigenti.

L’innovativo sistema di bilanciamento lanciato con EasyTone si evolve e si sviluppa utilizzando una maggiore quantità di capsule riposte nell’intersuola, ben otto camere ad aria,
ugg vendita on line tecnologia running dedicata al potenziamento
che restituiscono così una maggiore stabilità e una migliore prestazione sportiva.

Reebok Runtone è infatti una scarpa da running sviluppata da Reebok per le atlete che hanno la necessità di potenziare i muscoli delle gambe grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento in grado di restituire forza, velocità e potenza in fase di allenamento.

Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok Runtone si genera un effettivo aumento del lavoro muscolare, grazie alla naturale instabilità che la particolare suola genera ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente aumentando così il tono muscolare.

Inoltre Reebok Runtone è stata strutturata in modo che il sistema di capsule sia perfettamente integrato nel design moderno e sportivo della scarpa: un ulteriore vantaggio per chi la indossa, che ottiene così il massimo della performance senza dover rinunciare all’aspetto estetico.

Reebok Runtone si propone di diventare la naturale compagna non solo delle runner più esigenti, ma anche di tutte le amanti della corsa per gli allenamenti specifici di potenziamento,
ugg vendita on line tecnologia running dedicata al potenziamento
integrandosi così all’interno dei programmi di preparazione atletica necessari per ottenere le migliori performance.