ugg nightengale Tanti uomini vanno alla trasmissione per visibilità

ugg australia official site Tanti uomini vanno alla trasmissione per visibilità

Tiziana Battaglia è stata una delle corteggiatrici del trono Over di Uomini e Donne ed è stata intervistata da Eva Tremila Mese. La donna, che ha mostrato nel servizio fotografico a lei dedicato una splendida forma fisica, ha già annunciato che non farà parte del cast di corteggiatori del prossimo trono Over della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La Battaglia, di conseguenza, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e i sassolini sono talmente tanti che non basterebbe un camion da rimorchio per contenerli tutti.

All’inizio del mio percorso ho conosciuto Bruno De Rosa e ho pensato da subito che potesse essere la persona giusta per me. Abbiamo iniziato a frequentarci per circa due mesi, fra cene e telefonate. In questo periodo,
ugg nightengale Tanti uomini vanno alla trasmissione per visibilità
abbiamo vissuto alti e bassi ma era comunque un uomo che mi interessava molto.

La storia non ha avuto seguito e la Battaglia, a riguardo, ha avuto qualcosa da ridire contro la redazione della trasmissione:

A causa di un litigio che ha interrotto l’idillio, Bruno ha abbandonato la trasmissione. La redazione non ha fatto nulla per rimetterci in contatto e la cosa mi è dispiaciuta molto. Devo dire che mi aspettavo un po’ di attenzione e complicità da parte di tutti.

Alla fine, Tiziana è uscita da Uomini e Donne senza aver raggiunto il suo scopo, ossia trovarsi un compagno,
ugg nightengale Tanti uomini vanno alla trasmissione per visibilità
e le sue considerazioni finali sono alquanto amare:

Ho percepito che diversi uomini stanno lì non tanto per trovare realmente una compagna ma piuttosto per avere visibilità. Cosa che contrasta con lo scopo della trasmissione.