ugg mini classic SWEAT DROPS presenta WE WANT 2 GROOVE

negozi ugg SWEAT DROPS presenta WE WANT 2 GROOVE

Ogni venerdì la pulsazione black ha la meglio all’Apartment Bar. Funk, soul, hip hop, nuovi ritmi, amici dj e tante serate per ricordare i grandi della scena. Questo venerdì lo dedichiamo a Gil Scott Heron, figura rivoluzionaria nel soul per i suoi spoken words che hanno ispirato successivamente l’hip hop più “consapevole”. Alla consolle, come ospiti della serata, il dj, musicista, producer e giornalista esperto di black music DAVID “LITTLE TONY NEGRI” NERATTINI e il nostro amico DJ SERIO (Rome Zoo), accompagnati dall’onnipresente FUNK POPE.

Prosegue all’Apartment Bar la stagione “We Want 2 Groove!
ugg mini classic SWEAT DROPS presenta WE WANT 2 GROOVE
” di Sweat Drops, serata dedicata ai vecchi e i nuovi grooves creata da Dj Baro (Colle der Fomento) e Funk Pope (lasituazione).

Apartment Bar è l’unico posto dove quando entri ti viene voglia di lanciare la giacca, toglierti le scarpe e buttarti su un divano a gambe all’aria, come faresti a casa tua.

Poi ti guardi intorno e realizzi.

A casa tua non c’è un bancone bar con dei barman professionisti che preparano cocktail originali fatti ad arte seguendo le tecniche della scuola Mixology. Non hai un menù con una ricca offerta che spazia dalle deliziose e gustose tapas alle specialità della casa preparate con professionalità e gusto da uno chef molto speciale. Non hai un palco per i Live per musicisti e band emergenti e non, nazionali e internazionali. Non ci sono serate organizzate dalle crew e i Dj’s più conosciuti della scena romana notturna. Arte, spettacoli sperimentali e mostre in collaborazione con rinomate Fondazioni d’arte.

A casa tua non hai una scala che ti porta al Paradise Garden. Un luogo segreto verde, dove tra piante tropicali e aromatiche, tra sedute comode e friendly, trovi lo spazio per dare piacere ai sensi, rilassarti, gustare drinks,
ugg mini classic SWEAT DROPS presenta WE WANT 2 GROOVE
chiacchierare e ascoltare la musica.