tall ugg boots SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A CAPODANNO

ugg botton SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A CAPODANNO

Supermercati e negozi aperti a Capodanno, oggi 31 dicembre 2017, a Milano e Roma: la lista dei centri commerciali, le ultime notizie sulle aperture per il primo giorno dell’anno

31 dicembre 2017 agg. 31 dicembre 2017, 19.43Corsa all’ultimo acquisto prima di festeggiare Capodanno: chi è ancora in giro ha poco tempo a disposizione alla ricerca di supermercati e negozi aperti oggi, 31 dicembre 2017. Diamo ora una mano ai lettori di Bari: chi ha dimenticato degli ingredienti per le proprie ricette forse fa in tempo ad andare all’Ipercoop di Bari Japigia o Santa Caterina, ma oggi ha aperto anche quella di Bari Pasteur. Se, invece, vi serve un regalo per non presentarvi a mani vuote al cenone di fine anno, allora potete recarvi all’Euronics di Santa Caterina, al Trony di Bari Zippitelli o al centro Unieuro. A proposito di centro commerciali, il tempo sta scadendo (o potrebbe essere già scaduto!) all’Ikea di Bari, a Leroy Merlin di Santa Caterina al Mercatone Uno di BariMax, dove oggi era prevista l’apertura di tutto il parco commerciale. Vi consigliamo allora di consultare il motore di ricerca di seguito per vedere quali negozi sono ancora aperti. (agg. di )

Clicca qui per vedere l’elenco completo dei centri commerciali, negozi e supermercati aperti a Napoli e provincia il 31 dicembre 2017.

SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A FIRENZE E PROVINCIA

Tutti aperti i supermercati e negozi nel giorno di San Silvestro, seppur qualcuno a orario ridotto. Non bisognerà aspettare il primo giorno del nuovo anno per fare un acquisto last minute, anche perché, a differenza del giorno di Santo Stefano, non ci saranno supermercati controcorrente a Capodanno. Approfittate di queste ultime ore di preparatevi per acquistare tutto il necessario e non arrivare al primo gennaio con ingredienti o regali mancanti. Non dimenticatevi, ad esempio, dei vostri amici a quattro zampe: aperto oggi, 31 dicembre 2017, a Firenze anche Arcaplanet, oltre al Conad Superstore. Tra i supermercati, negozi e centri commerciali aperti nel capoluogo toscano ci sono anche Coin e la catena Esselunga (Canova, Galluzzo, Gignoro, Masaccio, Novoli). Potete fare acquisti anche a La Rinascente, aperti anche Media World, Pam di Firenze Francavilla e Scarpe Scarpe di Firenze Pistoiese. Se siete della provincia non temete: nel motore di ricerca che vi consigliato di seguito potete trovare il supermercato aperto più vicino a voi!

Clicca qui per vedere l’elenco completo dei centri commerciali, negozi e supermercati aperti a Napoli e provincia il 31 dicembre 2017.

SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A NAPOLI E PROVINCIA

Quali sono i supermercati e negozi aperti a Capodanno a Napoli? Dopo aver passato in rassegna le aperture di oggi, 31 dicembre 2017, a Roma e Milano, ecco dunque il punto della situazione nel capoluogo campano. Aperto l’Auchan, molte di più sono le aperture di Carrefour: serrande alzate nei Market di Napoli Imbriani, Mediterraneo, via Veniero, Abate, corso Europa, via Morghen e via Solario. Aperto anche il Coin e i centri commerciali, come Expert di S. Pasquale a Chiaia e Diocleziano. Se siete in ritardo con i regali, potete recarvi al Media World di Napoli e al Trony di Napoli Giordano. Aperti a Capodanno anche supermercati e negozi della provincia di Napoli. Dal Conad Superstore di Acerra a Leroy Merlin di Afragola, passando per il Conad Superstore di Casoria e di Ercolano. Aperto Auchan di Giugliano, il supermercato DOK di Ischia e Monte di Procida, oltre all’Auchan di Mugnano. (agg. di )

Clicca qui per vedere l’elenco completo dei centri commerciali, negozi e supermercati aperti a Napoli e provincia il 31 dicembre 2017.

SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A ROMA E PROVINCIA

Se non avete ancora preparato tutto per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, non c’è nulla da temere: oggi, 31 dicembre 2017, molti supermercati saranno aperti. Pronti per l’ultima spesa dell’anno? Per evitare però spiacevoli sorprese è bene controllare la lista dei negozi e dei centri commerciali che terranno alzate le serrande. Forse pensate che non ci sia nulla da temere oggi per quanto riguarda le aperture, ma invece è importante verificarle. Possiamo partire allora da Roma: il centro commerciale Porta di Roma aprirà alle 9 e chiuderà in anticipo alle 18, mentre l’ipermercato Euroma2 sarà aperto dalle 9 alle 19; apertura un’ora più tardi per Food Court, che chiuderà sempre alle 19. La galleria commerciale Roma Est prevede un orario di apertura che va dalle 9 alle 18.30, valido anche per il settore ristorazione che però ha facoltà di chiudere alle 20.30. Il parco commerciale Da Vicini sarà aperto invece dalle ore 10 alle 18. Aperture straordinarie anche per Carrefour di via Dario Nicodemi 99, così i Todis di via S. Tommaso D’Aquino 114, che sarà aperto dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20.

Clicca qui per vedere l’elenco completo dei centri commerciali, negozi e supermercati aperti a Roma e provincia il 31 dicembre 2017.

SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A MILANO E PROVINCIA

La situazione riguardo le aperture straordinarie non cambia a Milano rispetto a quella della capitale. Quasi tutti i punti i punti vendita, supermercati e certi commerciali saranno aperti oggi, 31 dicembre 2017 anche nel capoluogo lombardo. Gli orari però possono essere diversi dal solito. Partiamo dal Carrefour: aperti i Market di corso Lodi, Milano Clotilde, piazza Dioclezionao, via Amoretti, via Bergamo, via Cermenate, via Donna Prassede, via Forze Armate, via Ripamonti, via Uruguay, viale Bezzi, viale Regina Giovanna, piazza Gramsci, piazzale Siena, via Farini, via Modena, via Monti, via Rispondo, via Soderini, via Spinoza, viale Abruzzi e viale Monza. Aperto anche il centro commerciale Bonola e di Piazza Lodi. Allo stesso modo CityLife Shopping District e i supermercati Coin di 5 Giornate, Cantore, Loreto e Milano Vercelli. Oltre al Decathlon di Milano Cairoli, sono aperti gli Esselunga di Adriano, Affori/Pellegrino Rossi, Certosa, Feltre, Forze Armate, Jenner, Lorenteggio, Losanna, Mac Mahon, Missaglia, Monte Rosa, Ovidio, Papiniano, Pezzotti, Piave, Porta Nuova, Porta Vittoria, Ripamonti, Rubattino, San Siro, Solari, Suzzani, Umbria, Vigliano, Washington, Zara. Aperti anche Euronics di Milano Solari e V. Veneto, Il Gigante, Iper Milano area Portello e Ipercoop La Torre, IperSimply e La Rinascente. Questi però sono solo alcuni dei supermercati e negozi aperti, quindi il consiglio è di controllare quello più vicino a voi attraverso il motore di ricerca.

Clicca qui per vedere l’elenco completo dei centri commerciali, negozi e supermercati aperti a Milano e provincia il 31 dicembre 2017.
tall ugg boots SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI A CAPODANNO