ugg argyle knit Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova

ugg and ugg australia Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova

Nel passato di Sergio Azzolari, direttore generale di Hogan dal novembre 2016, c molta moda italiana: ha lavorato, tra gli altri, per Missoni, Benetton e Luxottica. Ma per tornare in Italia e guidare il marchio del gruppo Tod il manager ha lasciato Londra, dove dal 2015 era vicepresidente Emea del gruppo Deckers, famoso in particolare per il marchio Ugg.

Gli ultimi due anni sono stati per me solo un assaggio del mondo della calzatura, che ha dinamiche e segreti, potremmo dire, diversi dall o da altri accessori, come gli occhiali. La conoscenza vera la sto costruendo in Hogan, un dove idee e creatività fioriscono accanto al know how artigianale,
ugg argyle knit Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova
racconta Azzolari in occasione di Milano moda donna, aggirandosi con un pizzico di cautela, ma senza esitazioni, tra le scarpe della collezione per l 2017 2018, che inizieranno ad arrivare nei negozi alla fine della primavera.

Hogan è un marchio conosciutissimo in Italia: viene collegato alle sneaker e a modelli, come Interactive, che vantano decine se non centinaia di tentativi di imitazione. Ma è anche percepito come brand di lifestyle e vorremmo fosse così, nel medio termine, pure all In Asia siamo partiti col piede giusto, grazie all in parallelo di calzature e abbigliamento, negli altri mercati che vogliamo potenziare, l per ora e gli Stati Uniti in prospettiva, affineremo comunicazione e marketing. Il prodotto,
ugg argyle knit Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova
quello c da sempre.

Nella collezione spiccano le nuove versioni della famosa Interactive, rivisitata nella suola e nel logo, sempre più discreto, quasi mimetizzato nei vari tipi di pelle. Attenzione a dettagli inediti, come gli occhielli e le stringhe, che richiamano le scarpe di montagna. O meglio, stabiliscono un legame tra uso sportivo e uso cittadino delle sneaker. Sorrido quando sento dissertare di athleisure, activewear, luxury sportswear dice Azzolari Hogan che ha inventato questo mondo, trent fa. Ora vogliamo essere i primi a re inventarlo. O meglio, a offrire ai consumatori nuovi motivi per entrare in questo mondo. Nel 2017 verranno ampliati o rinnovati alcuni negozi, a partire da quello di via Monte Napoleone, a Milano.

una vetrina globale e diventa ancor più strategico in un di internazionalizzazione conclude Azzolari importante che ci sia più spazio per l Il manager lavorerà poi sul potenziamento dell (Hogan è avanti per gli standard italiani,
ugg argyle knit Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova
ma indietro rispetto ai casi di successo anglosassoni) e sulla supply chain, da velocizzare se si punta al grande mercato Usa.

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta,
ugg argyle knit Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova
alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell TMutente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso a titolo esemplificativo il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.
ugg argyle knit Hogan ha creato le sneaker di lusso e ora le rinnova