infradito ugg Cyber Cultura e Cultura Digitale

ugg boots jimmy choo Cyber Cultura e Cultura Digitale

Una carrellata di giochi, illusioni ottiche e indovinelli che metteranno alla prova la tua capacità di ragionare, la prontezza e perspicacia. Nonostante la diffusione dei giochi online, delle app e dei social, le ultime ricerche dimostrano che gli internauti trovano ancora molto giovamento dai cari, vecchi giochi cartacei trasposti in digitale. E allora vediamo se saprai risolverli. Pronti? Via. Questa foto, condivisa sul profilo The Archibishop of Banterbury, ha lasciato perplessi molti utenti della Rete. Mostra una coppia in vacanza in una qualche terra esotica. Con un particolare davvero bizzarro. Ma quella donna sta tenendo in mano un albero?! Guardate meglio.

Riesci a scoprire come si conclude questa serie di primo quiz, creato da un internauta chiamato Go Tumble,
infradito ugg Cyber Cultura e Cultura Digitale
è per testare la nostra preparazione matematica. Già a una prima occhiata c qualcosa che non va in quelle somme. Nessun problema nella prima, mentre nelle altre per le regole tradizionali che ci hanno insegnato alle elementari di sicuro ci sfugge qualche trucco. Solo uno degli indizi e vero, gli altri due sono falsi. Ma quale sarà?

Sul sito ci sono cinque risposte possibili: Scatola 1, Scatola 2, Scatola 3, Nessuna, non ci sono abbastanza informazioni. Bisogna andare per esclusione: solo uno dei suggerimenti è vero. Se l fosse nella prima scatola, significherebbe che l 1 e l 2 sono veri e quindi non può essere la risposta esatta. Se si trovasse all della scatola numero tre, sarebbero corretti gli indizi 2 e 3. Quindi anche questo box è scartato. Rimane quello centrale, il parcheggio scelto per l vettura
infradito ugg Cyber Cultura e Cultura Digitale