ugg ultra short Niall Horan dolorante dopo incidente sul palco

offerte ugg Niall Horan dolorante dopo incidente sul palco

Povero Niall Horan! Il biondino degli One Direction ha avuto uno spiacevole incontro con un oggetto contundente lanciato. L’incidente si è verificato ieri sera nel corso del concerto tenuto dalla boy band ad Amsterdam, in Olanda.

Il 20enne irlandese è stato centrato in pieno da un non meglio specificato “qualcosa” una scarpa? nel bel mezzo dell’esibizione. Sfortunatamente per Niall, ad essere colpito è stato proprio il ginocchio operato pochi mesi or sono. Il risultato? La pop star è stata costretta a zoppicare,
ugg ultra short Niall Horan dolorante dopo incidente sul palco
dolorante e sanguinante, lungo il palco per raggiungere il dietro le quinte. Una scena tristissima.

Tanto è stato il fastidio per l’accaduto che il socio di Harry Styles si è visto costretto ad cinguettare un messaggio su Twitter rivolto alle fan più focose.

Potete per favore limitare le cose che tirate sul palco? Stasera mi è stato lanciato qualcosa ed ha colpito il mio ginocchio. Fa malissimo. Non è che voglio lamentarmi, ma mi sono operato appena 5 mesi fa. ancora doloroso e la cosa mi mette paura.

Non è la prima volta che il pettinatissimo Niall rimane “offeso”. Non possiamo fare a meno di tirare fuori quel vecchio video di quella volta che prese una pallonata in faccia. Una roba seria, se non fosse che a scagliare la palla da basket era stato proprio. E allora giù a ridere,
ugg ultra short Niall Horan dolorante dopo incidente sul palco
fino a sentirsi male.