ugg sito ufficiale italia Nick Zano in Legends of Tomorrow

ugg 2011 Nick Zano in Legends of Tomorrow

13 Reasons Why: Brian d’Arcy James raggiunge Kate Walsh, Dylan Minnette e Katherine Langford nel drama Netflix in 13 episodi prodotto da Selena Gomez per Anonymous Content e Paramount TV, scritto da Brian Yorkey. Basata sul romanzo di Jay Asher del 2007, racconta la notte emotivamente carica di Clay (Minnette) in cui riceve una scatola di scarpe con delle cassette registrate dalla compagna per cui aveva una cotta, Hannah (Langford) che si è suicidata. Nelle cassette Hannah dà le istruzioni per passarle a 12 persone che hanno influito sulla sua decisione,dandogli le 13 ragioni per cui l’ha fatto. D’Arcy James è il padre di Hannah, marito di Kate Walsh, farmacista e piccolo imprenditore che si dedica totalmente al lavoro per superare il lutto.

American Gods: Orlando Jones entra nel cast della serie tv Starz adattamento del romanzo fantasy contemporaneo di Neil Gaiman cheracconta la guerra tra le vecchie divinità e le divinità moderne identificate con droga, fama, celebrità, soldi. Jones sarà Mr. Nancy, un vecchio dio africano truffatore, meglio conosciuto come Anansi, vecchio amico di Mr. Wednesday (Ian McShane), una vecchia divinità che sotto mentite spoglie gira il paese in cerca di alleati. Demore Barnes sarà Mr. Ibis custode di tutte le storie, passate, presenti e future che racconta con grande passione, un uomo vecchio stampo con una grande saggezza.

Arrow: Ricky Gonzalez sarà ricorrente nel cast della quinta stagione della serie The CW nei panni di un ex marine diventato un vigilante che Arrow (Stephen Armell) prende sotto la sua ala protettiva.

Blood Drive: Christina Ochoa sarà la protagonista femminile accanto a Alan Ritchson della serie di Syfy ordinata in 13 episodi e ispirata al cinema grindhouse. Ambientata in una Los Angeles in un apocalittico futuro, racconta la storia di Arthur Bailey (Ritchson) ex poliziotto passato alla sicurezza privata, che lavora con Grace (Ochoa) una donna attraente e con un proprio piano da seguire, che parteciperà volontariamente alla Blood Drive, una corsa clandestina molto pericolosa, che le permetterà di vincere la sorella. Grace accetterà inizialmente malvolentieri di lavorare con Bailey per poi scoprirà che dietro la sua morale e l’aria da bravo ragazzo, i due hanno molte più cose in comune di quanto pensasse.

Civil: Bradley Whitford, Courtney B. Vance, Toby Jones e Brian d’Arcy James, quest’ultimo solo come guest star, entrano nel pilot di TNT ambientato negli Stati Uniti sull’orlo di una guerra civile a seguito di una controversa elezione presidenziale, raccontata attraverso le storie personali di cittadini le cui azioni, amplificate dal potere mediatico, influenzeranno il conflitto. Whitford sarà Grant Taylor, candidato democratico alla Presidenza, dopo otto anni di vice presidenza, proveniente da un mondo di privilegiati, farà di tutto per nasconderlo, così come per limitare la sua aggressività; Vance sarà John Thorne il capo della polizia di New York, duro e vecchia scuola, chiamato dai giornali “Iron John” che reagirà con forza alle primerivolte,diventando quasi un dittatore; Jones sarà Otis O’Dell, di origine inglese, presentatore di un un programma, diventato più americano degli americani, che servirà un pò da coro greco della serie, ma sarà anche un provocatore politico. D’Arcy James sarà Graham Beller, capace e sofferente produttore di un notiziario. I quattro si aggiungono a Enrique Murciano che sarà il capo della Camera e candidato repubblicano alla presidenza.

Girlboss: Alphonso McAuley raggiunge Britt Robertson nella comedy di Netflix in 13 episodi ispirata all’autobiografia di Sophia Amoruso, adattata da Kay Cannon. Robertson sarà Sophia una ribelle e disoccupata anarchica che si rifiuta di crescere e vendendo vestiti vintage on line, riesce a diventare un’imprenditrice creando un impero della moda. McAuley sarà Dax bello e allegro barista che esce con l’amica di Sophia Annie.

Goliath (ex Trial): Dwight Yoakam e Harold Perrineau entrano nel cast del drama Amazon prodotto da David E. Kelley, con Billy Bob Thornton. Yoakam sarà Wendell Corey capo di un’importante società aerospaziale che è difeso dalla società di avvocati Cooperman McBride per cui un tempo lavorava Billy McBride (Thornton), da cui poi si è dimesso a seguito della sconfitta in un caso che l’ha portato sull’orlo della depressione. Ora è deciso a rimettersi in piedi e a lottare contro le storturedel sistema giudiziario americano. Perrineau sarà il giudice Roston Keller; nel cast di Goliath (ex Trial) anche Maria Bello, Olivia Thirlby e Molly Parker.

Legends of Tomorrow: Nick Zano entra come regular nel cast della seconda stagione della serie DC per The CW, nei panni del dottor Nate Heywood, storico il cui nonno era Commander Steel, membro della Justice Society of America. Nei fumetti Nate diventa Steel/Citizen Steel, ma i produttori di Legends of Tomorrow non hanno specificato se questa svolta eroica del personaggio ci sarà anche nella serie, anche se appare molto probabile. L’arrivo di Zano rientra nell’annunciato arrivo di nuovi volti nella seconda stagione della serie.

Shades of Blue: Anna Gunn (Breaking Bad) sarà ricorrente nel cast del drama NBC con Jennifer Lopez e Ray Liotta; Gunn sarà la consigliera cittadina in corsa per diventare sindaco di New York. Anche lei era un tempo legata al sistema corrotto della polizia gestito da Wozniak (Liotta) di cui fa parte anche Harlee (Lopez). Il suo personaggio è descritto come una donna camaleontica, capace di scalare le gerarchie della polizia e poi lanciare la sua carriera politica, in grado di mantenere vive le sue due anime di poliziotta e politica.

The Royals:

Nuovo arrivo nel cast della serie che comporta un grosso spoiler sul futuro della serie

Max Brown sarà il figlio maggiore della Regina Helena (Elizabeth Hurley) e del defunto Re Simon (Vincent Regan), considerato morto fin dalla prima stagione, a causa di un incidente aereo mentre era in guerra, da cui è in realtà riuscito a sopravvivere. Brown, nei panni del principe Robert, sarà un nuovo personaggio regular.
ugg sito ufficiale italia Nick Zano in Legends of Tomorrow